EPLAN eVIEW Gratis
Condividere e commentare facilmente i progetti e gli schemi
I dati di progetto generati e migliorati nella Piattaforma EPLAN diventano ora disponibili in formato digitale per tutti gli stakeholder del progetto, lungo l'intera catena del valore, dall'ingegneria alla produzione, all'assemblaggio, fino all'assistenza e alla manutenzione. Registrati Cloud EPLAN Cloud per accedere gratuitamente.
Comunicazione e collaborazione
Il software consente di visualizzare e commentare le modifiche di un progetto in modo semplice e intuitivo. Questo rende facile la comunicazione e la collaborazione: attraverso i progetti, attraverso le discipline e tra le aziende. Consente inoltre di comunicare in modo sicuro e trasparente con diversi reparti, fornitori e fornitori di servizi. Ed è tutto senza carta, con i dati direttamente dal cloud.
EPLAN eVIEW consente l'accesso ai dati di uno specifico progetto EPLAN in qualsiasi momento.
Diritti di accesso definibili garantiscono la sicurezza dei dati.
Un processo di redlining continuo supporta la comunicazione tra il team di progettazione e il team di produzione e assistenza in loco.
EPLAN eVIEW può essere collegato anche ad altre soluzioni cloud interne.
EPLAN eVIEW AR
Sia che sia chiamato come tecnico dell'assistenza per un guasto al sistema, sia che tu svolga lavori di manutenzione come fornitori di servizi per gli operatori del sistema: con EPLAN eVIEW AR, puoi utilizzare la realtà aumentata per sovrapporre agli armadi il gemello digitale di EPLAN Pro Panel proprio durante il funzionamento. Ciò significa che avrai a portata di mano informazioni importanti sui componenti installati da EPLAN Data Portal e persino lo schema elettrico dell'intero sistema: sempre e ovunque tramite il tuo dispositivo mobile.
La comunicazione e la collaborazione rese semplici
eVIEW consente di implementare digitalmente i processi di revisione ingegneristica. Questo software gratuito consente una collaborazione strutturata con colleghi, clienti e fornitori di servizi.
La documentazione degli armadi elettrici e delle macchine non aggiornata, illeggibile o mancante è un problema quotidiano per la manutenzione e l'assistenza. Con eVIEW è sempre possibile accedere facilmente dal cloud agli schemi più aggiornati utilizzando un browser web, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. In questo modo, è possibile ottenere anche visualizzazioni 3D di un quadro elettrico, se disponibili nella documentazione.
eVIEW facilita la comunicazione e la collaborazione tra progetti, discipline e aziende. Consente di comunicare in modo sicuro ed efficiente con diversi reparti, fornitori e fornitori di servizi. eVIEW può essere collegato anche ad altre soluzioni cloud interne.
eVIEW consente di visualizzare e commentare le modifiche da qualsiasi postazione utilizzando un browser Internet. Il software guida l'utente in modo semplice e intuitivo attraverso il processo di redlining, consentendogli di visualizzare e commentare le modifiche apportate a un progetto. Ciò garantisce una migliore comunicazione tra tutti i team del flusso di lavoro e la massima efficienza e precisione.
eVIEW è la vostra fonte di verità unica e indipendente dal luogo in cui vi trovate, per utenti definiti. Siete voi a decidere chi può accedere ai dati dei vostri progetti di ingegneria. I diritti di accesso chiaramente definibili garantiscono la sicurezza dei dati.
Digitalizzando il processo di revisione, eVIEW consente al coordinamento ingegneristico di essere completamente privo di carta. Anche la documentazione per l'assistenza e la manutenzione è disponibile in formato digitale, per un minor consumo di carta e una documentazione dell'impianto sempre aggiornata.
Novità e Best Practice
Scopri nel blog di EPLAN e direttamente dai nostri utenti come beneficiano di eVIEW nel loro lavoro quotidiano.
Lavorare a distanza: Costruire la nuova normalità
La rivoluzione digitale rende possibile una maggiore efficienza e una comunicazione più rapida tra i vari reparti, riducendo al contempo l'impronta di carbonio delle aziende.
Perché aziende come LCA si affidano ora a processi di revisione digitali
Creare schemi utilizzando un software di ingegneria professionale, ma poi utilizzare PDF o stampe per la messa a punto e gli aggiornamenti? Questa non era un'opzione per l'azienda britannica LCA Group.