Entra nel nostro EPLAN Global Support
EPLAN Solution Center per i clienti EPLAN
Su questa pagina hai la possibilità di aprire un ticket di emergenza (se sei registrato) ad esempio:
- mancato avvio di EPLAN.
- impossibilità di attivare o di revocare la tua licenza EPLAN.
Per tutte le altre richieste inerenti all'utilizzo di EPLAN, il ticket va aperto direttamente dalla tua postazione EPLAN;
- EPLAN 2.9 SP1 e precedenti: Menu EPLAN ⇒ ? ⇒ Crea richiesta di assistenza EPLAN...
- EPLAN 2022 e successive: Menu EPLAN ⇒ File ⇒ Guida ⇒ Support&Updates ⇒ Support
Per i nuovi utenti è necessario inserire la mail nella voce "Indirizzo mail" e cliccare su "Registrati".
(Accertarsi di disporre delle seguenti informazioni: Indirizzo mail, Customer ID e N° Contratto di Assistenza).
Siamo disponibili al seguente numero +39 02 25007104 da lunedì al venerdì ore 9:00-12:30 - 13:30-17:00.
Come funziona in EPLAN
Creazione di una richiesta di supporto dalla piattaforma EPLAN.
Supporto EPLAN per i clienti abbonati
Come cliente delle nostre licenze in abbonamento, ti offriamo un supporto completo.
Forniamo supporto alle tue domande sulla piattaforma EPLAN. Siamo anche disponibili per qualsiasi domanda sui prodotti EPLAN Cloud.
I nostri esperti inizieranno ad elaborare la tua richiesta non più tardi di quattro ore dopo l'invio per fornirti una soluzione il più rapidamente possibile.
I nostri esperti del supporto EPLAN rispondono alle tue domande nella tua lingua e anche in inglese.
Fai comodamente le tue domande online attraverso l'EPLAN Solution Center.
Puoi raggiungere il supporto EPLAN dal lunedì al venerdì, l'orario di apertura e chiusura varia a seconda del Paese di appartenenza.
Puoi visualizzare lo stato di elaborazione della tua richiesta di supporto in qualsiasi momento utilizzando il ticket tracking. Se lo desideri, pui anche accedere allo stato di tutti i ticket che sono stati creati legati al tuo numero cliente.
Puoi consultare in qualsiasi momento il nostro database completo, con consigli utili per l'utilizzo del tuo software.
Hai una domanda? Contattaci!
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi? Siamo felici di aiutarti: chiamaci o inviarci una e-mail!
Telefono +39 (0)2 2504812
email: info@eplan.it
I nostri uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
*Protezione dei dati
Per il funzionamento a livello mondiale dell'EPLAN Solution Center, EPLAN utilizza una soluzione fornita da un fornitore esterno di servizi tecnici. Il trattamento dei dati può avvenire anche al di fuori dell'UE. Il fornitore di servizi è tenuto a rispettare il livello applicabile di protezione dei dati in Germania (comprese misure tecniche e organizzative adeguate per la sicurezza dei dati) e a rispettare le istruzioni di EPLAN nella raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati personali.