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EPLAN Solution Center per i clienti EPLAN
Su questa pagina hai la possibilità di aprire un ticket di emergenza (se sei registrato) ad esempio:
- mancato avvio di EPLAN.
- impossibilità di attivare o di revocare la tua licenza EPLAN.
Per tutte le altre richieste inerenti all'utilizzo di EPLAN, il ticket va aperto direttamente dalla tua postazione EPLAN;
- EPLAN 2.9 SP1 e precedenti: Menu EPLAN ⇒ ? ⇒ Crea richiesta di assistenza EPLAN...
- EPLAN 2022 e successive: Menu EPLAN ⇒ File ⇒ Guida ⇒ Support&Updates ⇒ Support
Per i nuovi utenti è necessario inserire la mail nella voce "Indirizzo mail" e cliccare su "Registrati".
(Accertarsi di disporre delle seguenti informazioni: Indirizzo mail, Customer ID e N° Contratto di Assistenza).
Siamo disponibili al seguente numero +39 02 25007104 da lunedì al venerdì ore 9:00-12:30 - 13:30-17:00.
CHIUSURA INVERNALE 2024
EPLAN chiuderà i propri uffici dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 (inclusi).
Durante i giorni 2 e 3 gennaio 2025 l'assistenza sarà comunque garantita in lingua italiana nella fascia oraria 13:30 - 17:00.
Durante tutti gli altri giorni di chiusura uffici il servizio di Technical Support sarà comunque garantito dal nostro "International Support Center" che opera in lingua inglese ed è raggiungibile al seguente numero di telefono internazionale +49 2173 3964-926, dalle ore 10 alle ore 16 dal lunedì al venerdì.
Per le richieste di supporto urgenti (mancato avvio di EPLAN o licenza non funzionante) dovrà aprire un ticket tramite accesso ad EPLAN Solution Center.
Per le normali richieste di supporto relative a problematiche di utilizzo dei prodotti, il ticket va aperto direttamente dall’apposito menu all’interno dell’applicativo EPLAN.
Come funziona in EPLAN
Creazione di una richiesta di supporto dalla piattaforma EPLAN.
Supporto EPLAN per i clienti abbonati
Come cliente delle nostre licenze in abbonamento, ti offriamo un supporto completo.
Forniamo supporto alle tue domande sulla piattaforma EPLAN. Siamo anche disponibili per qualsiasi domanda sui prodotti EPLAN Cloud.
I nostri esperti inizieranno ad elaborare la tua richiesta non più tardi di quattro ore dopo l'invio per fornirti una soluzione il più rapidamente possibile.
I nostri esperti del supporto EPLAN rispondono alle tue domande nella tua lingua e anche in inglese.
Fai comodamente le tue domande online attraverso l'EPLAN Solution Center.
Puoi raggiungere il supporto EPLAN dal lunedì al venerdì, l'orario di apertura e chiusura varia a seconda del Paese di appartenenza.
Puoi visualizzare lo stato di elaborazione della tua richiesta di supporto in qualsiasi momento utilizzando il ticket tracking. Se lo desideri, pui anche accedere allo stato di tutti i ticket che sono stati creati legati al tuo numero cliente.
Puoi consultare in qualsiasi momento il nostro database completo, con consigli utili per l'utilizzo del tuo software.
Hai una domanda? Contattaci!
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi? Siamo felici di aiutarti: chiamaci o inviarci una e-mail!
Telefono +39 (0)2 2504812
email: info@eplan.it
I nostri uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
*Protezione dei dati
Per il funzionamento a livello mondiale dell'EPLAN Solution Center, EPLAN utilizza una soluzione fornita da un fornitore esterno di servizi tecnici. Il trattamento dei dati può avvenire anche al di fuori dell'UE. Il fornitore di servizi è tenuto a rispettare il livello applicabile di protezione dei dati in Germania (comprese misure tecniche e organizzative adeguate per la sicurezza dei dati) e a rispettare le istruzioni di EPLAN nella raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati personali.