FAQs
Risposte alle domande frequenti
Supporto EPLAN : Risposte facili a domande difficili!
Tramite EPLAN Solution Center il Portale clienti Web e/o per telefono.
Come un cosiddetto Ticket, che è una richiesta al Team di Supporto EPLAN con un numero di ticket che assegniamo automaticamente alla tua richiesta.
Se ci chiami, la tua richiesta verrà registrata come ticket. Riceverete al più presto una chiamata di ritorno o una risposta dal nostro Centro Soluzioni H.P.L. Customer Portal.
Invia la tua richiesta tramite il portale clienti EPLAN Solution Center basato sul Web. Puoi inviare le tue richieste in modo molto più semplice utilizzando questa interfaccia utente semplice e moderna.
Questo perché le informazioni più importanti sono già state raccolte tramite una maschera di input. Ciò garantisce che il vostro Ticket è di alta qualità e che ci è perdita bassa di dati nell'invio della richiesta. Non appena crei il Ticket riceverai suggerimenti con soluzioni alla tua richiesta dal nostro Knowledge Center. Nessun'altra forma di contatto offre questa opzione.
Sì. Quantità ancora maggiori di dati potranno essere elaborate senza problemi se il ticket è già stato creato e salvato. Quindi è possibile assegnare o caricare i dati alla vostra richiesta / Ticket direttamente.
Tutte le impostazioni effettuate vengono salvate automaticamente per i progetti di follow-up. Ciò significa che possiamo fornire una risposta rapida alle domande urgenti. Inoltre, lo stato di elaborazione del biglietto può essere visualizzato in qualsiasi momento. Naturalmente, avete anche accesso a tutte le informazioni sui ticket già esistenti.
Sempre: 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno.
EPLAN Solution Center: Consigli pratici e trucchi
Puoi dare al nostro team di supporto informazioni preziose con l'aiuto di commenti che si allegano al tuo ticket finché è in fase di elaborazione.
Puoi caricare i dati esplicativi direttamente sul tuo ticket. Questi saranno poi disponibili direttamente al team di helpdesk di EPLAN.
Puoi visualizzare le richieste che hai fatto in qualsiasi momento nel EPLAN Solution Center ad es. per controllare lo stato delle richieste aperte o per rivedere le domande che hanno già ricevuto risposta. Le risposte sono allegate al ticket come commenti. In questo modo, i clienti con un contratto Premium Service possono visualizzare i biglietti appartenenti a tutti i contatti della loro azienda.
Chiudi il ticket relativo alla tua richiesta quando una soluzione al tuo problema si è presentata - per esempio, nel Knowledge Center. La soluzione trovata è documentata nell'EPLAN Solution Center e può quindi essere recuperata in qualsiasi momento.
Puoi scaricare i dati specifici del ticket forniti dal Supporto EPLAN in qualsiasi momento, anche se il ticket è già stato chiuso. Questo significa che sarete sempre in grado di accedere a documenti, dati e soluzioni forniti.
Quando un ticket è chiuso non è possibile caricare ulteriori dati. Un nuovo commento riaprirà il caso in modo che il caricamento dei dati sarà in grado di nuovo. Per una nuova richiesta di supporto si prega di creare un nuovo ticket o contattarci per telefono.