Costruzioni e infrastrutture
Progettazione efficiente nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture
Edifici pubblici, complessi di uffici, aeroporti, centri commerciali: la progettazione dei sistemi di monitoraggio, sicurezza, controllo, e ottimizzazione è una parte importante della gestione di un edificio in modo efficiente e con risparmio di risorse. Con le soluzioni della Piattaforma EPLAN puoi sfruttare i vantaggi derivanti da un'ingegneria interdisciplinare.
Dalla progettazione al gemello digitale
I processi ingegneristici per la costruzione degli edifici iniziano solitamente con la progettazione dell'automazione tecnica dell'edificio stesso. Successivamente, i dispositivi necessari e la tecnologia di automazione sono definiti nel diagramma I&C. I dati qui raccolti saranno poi utilizzati nel corso del progetto per i calcoli e come linea guida per la progettazione elettrotecnica. La continuità dei dati digitali è il fattore decisivo per avere processi integrati. EPLAN offre una solida base per tutti questi processi.
Ingegneria interdisciplinare secondo le normative
EPLAN è il partner internazionale con molti anni di esperienza nel settore dell'automazion. Le nostre soluzioni sono aperte a collegamenti interdisciplinari con interfacce standard e all'integrazione nei sistemi IT. Eplan soddisfa anche tutte le normative, come la DIN EN ISO 16484-3 e le linee guida, tra cui la VDI 3814 per la tecnologia degli edifici.
Le nostre soluzioni per costruzioni e infrastrutture
Scopri le soluzioni della piattaforma EPLAN per avere processi ingegneristici integrati.
EPLAN in Practica
Scopri come le aziende del settore dell'automazione degli edifici utilizzano le nostre soluzioni per affrontare le attuali sfide tecniche ed economiche e migliorare la competitività della loro azienda.
Felici di aiutarti!
Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni o sui nostri servizi? Allora contattaci - siamo qui per te!