EPLAN eSTOCK
Gestione del dispositivo cloud-based per processi integrati
EPLAN eSTOCK è lo strumento per la gestione dei dispositivi da parte di più utenti. Utilizza questo software cloud based per visualizzare e modificare in modo centralizzato i dati dei dispositivi EPLAN sul tuo browser web e per condividerli con i tuoi colleghi, partner commerciali e fornitori di servizi.
Gestione dei dati del dispositivo dal cloud, condivisione dei dati con collaboratori e partner aziendali
Questo software cloud based consente di accedere in modo centralizzato al database dei dispositivi dell'azienda, permettendo di modificare e gestire i dati dei dispositivi per tutti gli utenti. L'accesso ai dati dei dispositivi in EPLAN eSTOCK funziona indipendentemente dalle sedi aziendali. Utilizza il software per accedere ai dati in modo semplice e sicuro mentre lavorate da casa, per collaborare con i tuoi colleghi in sedi diverse o per condividere i dati con i partner aziendali. Si risparmia tempo prezioso quando si collabora con i partner di progetto e si ha una panoramica dei dati sempre più aggiornata.
Nota sulla disponibilità: la connessione ai dati dei dispositivi in EPLAN eSTOCK è aperta a tutti gli utenti EPLAN con licenze di abbonamento senza costi aggiuntivi a partire da EPLAN Platform 2023. L'applicazione cloud based può essere utilizzata con il software EPLAN Platform 2023 o su un browser web dopo aver effettuato il login a www.eplan.it. Il login richiede un EPLAN ID collegato all'organizzazione aziendale.
Caricamento dei dati, condivisione dei dati, creazione di dataset: come lavorare con EPLAN eSTOCK
L'utilizzo di eSTOCK ti consente di rendere disponibili i dati dei dispositivi in modo centralizzato per te e per i tuoi partner di progetto. Puoi suddividere l'intera libreria in collezioni per consentire agli altri utenti di accedere esattamente ai dispositivi di cui hanno bisogno per le loro aree.
Risparmiare tempo e risorse con il software per la gestione dei dati dei dispositivi cloud based
Tutti i dati sono disponibili a livello centrale: con eSTOCK, tutti i partecipanti al progetto nella vostra azienda possono utilizzare un browser web per accedere ai dati uniformi dei dispositivi. Ciò consente di gestire i dati dei dispositivi da una posizione centrale, creando trasparenza e risparmiando molto tempo.
L'utilizzo di eSTOCK significa che i dati dei dispositivi sono disponibili nell' EPLAN Cloud. Da qui, i dati possono essere modificati e gestiti a livello centrale da utenti autorizzati, senza la necessità di creare un'infrastruttura IT aggiuntiva o di gestire un server SQL. Ciò consente di utilizzare il know-how e le risorse interne per altre attività di progettazione.
Lavorare con eSTOCK rende trasparente e chiaro il lavoro su progetti comuni, anche quando si lavora con partner esterni. I vostri partner commerciali possono inoltre accedere centralmente a tutti i dati dei dispositivi necessari, semplificando così la collaborazione e riducendo i tempi di coordinamento e le interruzioni dei media, per un completamento del progetto rapido e senza interruzioni.